RA Dr. Alexander Knoll

Lana, Merano
Avvocati

Descrizione

L’avvocato Alexander Knoll ha fondato il proprio studio legale nel 2012 ed ha prima, dopo la sua laurea in giurisprudenza presso l’Università di Innsbruck, collaborato per oltre 10 anni in un rinomato studio legale a Merano.

Il suo studio legale ha la sede a Merano ed una succursale a Lana.

Lo studio legale è improntato principalmente sull’assistenza stragiudiziale e giudiziale nell’ambito civile, particolarmente nell‘ambito di tutela della proprietà intellettuale, di diritto contrattuale, di diritto agrario, di diritto familiare e di diritto ereditario, di risarcimento danni, di diritto immobiliare e di diritto del lavoro.

RA Dr. Alexander Knoll, Evelyn Waldner, Agatha Patscheider, Dr. Carmen Tomasi

 

Inoltre, lo studio legale assiste i propri mandanti anche nella difesa penale, nell’ambito della consulenza legale transfrontaliera nonché in questioni amministrative.

L’avvocato Alexander Knoll assiste in lingua tedesca, italiana ed in lingua inglese.

Oltre alla regolare formazione obbligatoria degli avvocati, l’avvocato Alexander Knoll ha completato la sua formazione come mediatore e la frequentato un corso di specializzazione nell’area del decreto legislativo n. 231/2001, nonché ha partecipato al corso di master „diritto canonico per giuristi“ presso l’Università di Vienna.